Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Cardinale Mazzarino, 100, 67100 L'Aquila AQ, Italia.
Telefono: 0862770195.
Sito web: mediclinica.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Mediclinica

Mediclinica Via Cardinale Mazzarino, 100, 67100 L'Aquila AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Mediclinica

  • Lunedì: 08–20
  • Martedì: 08–20
  • Mercoledì: 08–20
  • Giovedì: 08–20
  • Venerdì: 08–20
  • Sabato: 08–20
  • Domenica: Chiuso

La Mediclinica, situada en Via Cardinale Mazzarino, 100, 67100 L'Aquila AQ, Italia, è una struttura medica di proprietà di donne che si distingue per la sua attenzione verso l'inclusione di tutti i clienti, garantendo un'ampia gamma di servizi accessibili anche a persone con disabilità in sedia a rotelle.

Tra le specialità offerte, la clinica propone una vasta gamma di servizi medici, tuttavia, non fornisce ulteriori dettagli specifici sulle specialità a disposizione.

In termini di accessibilità, la Mediclinica si impegna a fornire servizi inclusivi, con un bagno, un ingresso e un parcheggio tutti accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, la struttura si dichiara essere un luogo sicuro e accogliente per la community LGBTQ+ e transgender.

Si segnala inoltre che la struttura è dotata di toilette per i clienti.

Le recensioni online sembrano essere generalmente positive, pur con alcune note di criticità. Secondo quanto riportato su Google My Business, l'azienda ha ricevuto 39 recensioni con una valutazione media di 3.6 su 5.

Per chi è alla ricerca di una struttura medica inclusiva e attenta alle esigenze di tutti, la Mediclinica sembra un'ottima scelta. La sua ubicazione strategica e i servizi offerti la rendono un'opzione di cui vale la pena tenere conto.

👍 Recensioni di Mediclinica

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Alessandra M.
1/5

Esperienza tremenda nella sede di L'Aquila. Hanno annullato l'appuntamento via whatsapp 30 minuti prima, quando ero già partita da Teramo oramai inutilmente.(Benzina+casello+visita URGENTE mancata da 150€). La ragazza all'accettazione,confusa, sosteneva di aver già avvisato la settimana precedente e di aver rimandato l'appuntamento di una settimana ovviamente sbagliando (perché io l'appuntamento lo avevo per quel sabato in cui mi sono presentata) e facendo altresì capire che succede molto spesso di rimandare gli appuntamenti e nemmeno segnarsi i giusti nominativi, mi viene da pensare che, probabilmente lo fanno quando non raggiungono un numero minimo di visite per fare andare il medico specialista, soprattutto il sabato. Che dire, imbarazzanti

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
A. R.
5/5

Cinque stelle per le ragazze della reception dell' Aquila. Oltre che sempre gentili, risolvono mille incombenze , sopportando anche medici che chiamano per ogni cosa anche per un foglio bianco o per la spina della stampante staccata. Spero che vengano pagate adeguatamente . Ragazze sono con voi!!!!💪💪💪💪💪

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Sabrina I.
1/5

Pessima esperienza con un'Urea breath test per l'helicobacter pilori eseguito a L'Aquila: primo tentativo andato male (non sono riusciti a capire il risultato in laboratorio, nonostante avessi eseguito a menadito la preparazione), al secondo tentativo, dopo due settimane chiamo per capire come mai il referto non è ancora pronto e scopro che non è andato di nuovo a buon fine, ma si erano dimenticati di avvertirmi. ALLIBITA, DAVVERO POCA PROFESSIONALITÀ.

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Adriana C.
1/5

MEDICLINICA L’Aquila
Un disastro, risultato in 8 giorni lavorativi
Lunedì 22 luglio: prenoto un breath test al lattosio tramite un sito online esterno alla clinica (cupsolidale).
Martedì 23 luglio: chiamo la clinica per chiedere delle informazioni in merito al test ma la receptionist mi comunica di non avere alcuna prenotazione, io: “no ma guardi ho prenotato, ho anche il codice di prenotazione” e lei: “ma a me non risulta”, e io: “ma io ho prenotato” e lei: “a me non risulta”, poi finalmente, mi prenota il test per venerdì 26 luglio. Chiamo, per chiarimenti, il servizio clienti del sito che mi liquida dicendo: “io la prenotazione l’ho inviata e la clinica l’ha pure ricevuta”.
Giovedì 25 luglio: la receptionist mi chiama per comunicarmi che, purtroppo, venerdì non è possibile effettuare il test perché l’infermiera ha la febbre. Spostandomi nuovamente la visita al lunedì successivo.
Lunedì 29: mi presento in clinica 15/10 minuti prima dell’appuntamento previsto per le ore 08:00. Mi accoglie, calorosamente, la receptionist dicendomi che sono arrivata un po’ in anticipo, ho pensato che l’infermiera dovesse ancora arrivare. “Finisco di fare delle cose qui al computer e cominciamo”, mi dice. Cominciamo? Chi? Concluse le varie stampe e prenotazioni al computer, la receptionist, si dirige verso uno sgabuzzino, apre la porta e tira fuori una bottiglietta di acqua e il kit per il test. Le domando quindi scusa e inizio a chiedere dove sia l’infermiera, come mai devo eseguire la procedura con lei, facendo presente che la situazione non era di mio gradimento, “l’infermiera non c’è, arriva alle nove, oppure il test se non lo vuoi fare con me lo fai mercoledì con la dottoressa, ma tanto, mica sta 4 ore con te, sta 40 minuti, ti spiega come si fa e il test lo fai tu a casa poi ce lo riporti, e comunque si fa così, anzi, noi facciamo il primo soffio insieme, di solito diamo il kit a casa e il paziente lo fa da solo.” Mi devo ritenere fortunata allora. Acconsento, quindi, a farmi somministrare il test dalla receptionist avendone urgente bisogno per vari problemi di salute. La receptionist procede a rimuovere il sigillo del kit. Ci dirigiamo quindi in un ufficio situato difronte alla postazione della receptionist (a cui, da quello che ho capito, vengono assegnate anche attività mediche), la dottoressa apre il kit senza essersi lavata le mani e senza indossare tanto meno dei guanti sterili, inizia a leggere malamente le istruzioni, prende la sacca, mi fa soffiare, prende una siringa, aspiriamo, mettiamo un adesivo e procediamo. Apre il lattosio a mani nude, lo versa in due bicchieri e si accorge di non disporre di alcuno strano arnese per mescolare il lattosio e l’acqua. Sarebbe stata anche così gentile da offrirmi il suo cucchiaino, peccato che lo yogurt lo ha a merenda e non lo aveva con se. Tanto era pulito. Si dirige verso un altro ufficio e torna con un abbassalingua da dentista. Mescolo il mio lattosio. Vengo invitata a impostare otto timer da trenta minuti mentre dovrei ascoltare come funziona il kit con la sacca, le siringhe, i numeri, gli adesivi, i dati. Domando quindi scusa e chiedo nuovamente la spiegazione. Ricevo il kit, pago (82 euro) e vado a casa. Torno alle 12.30 in clinica, consegno il kit completato, chiedo in quanti giorni sarà pronto il risultato (3/4) e vado via senza aver mai visto l’infermiera.

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Agnese
1/5

Pessimi, almeno quelli di dell'Aquila! Non rispondono mai al telefono. Se rispondono promettono di richiamare ma sono ancora qui che aspetto. Hanno un numero whatsapp per gli appuntamenti dove rispondono con molto comodo! ...e tutto solo per fare delle analisi ed un elettrocardiogramma!
Nel privato c'è molto meglio!

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Adriana B.
1/5

La visita medica molto professionali … la segretaria che fa l’accettazione e organizza tutti appuntamenti pessima … di una maleducazione mai vista !! Nonostante stavo aspettando altre persone che stavano facendo la visita per ben due volte mi ha detto che me ne dovevo andare !! Finito tutto neanche mi ha dato il tempo di far vestire mio figlio perché aveva urgenza di farci uscire!! E mi ha ribadito che se non fossi più tornata era meglio!! Questa è L’Aquila cortesia 0 !

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Francesca D. T.
4/5

Effettuata visita medico sportiva agonistica, per la seconda volta, oltre visita oculistica e visita ginecologica . Ho riscontrato sempre professionalità e cortesia

Mediclinica - L'Aquila, Provincia dell'Aquila
Chiara A.
1/5

La gestione degli appuntamenti da parte della segreteria è veramente pessima. Ho atteso 50 minuti per la visita medica non agonistica. Tra l’altro le convenzioni non vengono accuratamente rispettate.
Rettifico: l’attesa è stata di 40 minuti (ho sbagliato) avevo l’appuntamento alle 14:00 e lo scontrino è stato emesso alle 14:40.. e per quanto riguarda le convenzioni io ho parlato con una vostra operatrice, quindi..

Go up