Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Mazzini, 619, 66054 Vasto CH, Italia.
Telefono: 0873391168.
Sito web: autoservizicerella.it
Specialità: Azienda di autotrasporti.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 180 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Autoservizi Cerella

Autoservizi Cerella Corso Mazzini, 619, 66054 Vasto CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Autoservizi Cerella

  • Lunedì: 08–13, 14–18
  • Martedì: 08–13, 14–18
  • Mercoledì: 08–13, 14–18
  • Giovedì: 08–13, 14–18
  • Venerdì: 08–13, 14–18
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: Chiuso

Autoservizi Cerella

Indirizzo: Corso Mazzini, 619, 66054 Vasto CH, Italia.

Telefono: 0873391168.

Sito web: autoservizicerella.it.

Azienda di autotrasporti è la specialità di Autoservizi Cerella, un'autonomia di autotrasporti con una lunga tradizione e una forte reputazione nella zona di Vasto.

La società è facilmente raggiungibile, poiché dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Con una mediana delle opinioni di 3,3/5 su 180 recensioni su Google My Business, i clienti di Autoservizi Cerella sono generalmente soddisfatti del servizio offerto.

Se stai cercando un'autonomia di autotrasporti affidabile e con una buona reputazione, Autoservizi Cerella è sicuramente una scelta degna di considerare.

Per ulteriori informazioni e per prenotare un servizio, visita la loro sito web o contatta direttamente la società al numero 0873391168.

Non perde tempo e contatta Autoservizi Cerella per sapere di più sulle loro offerte e servizi.

👍 Recensioni di Autoservizi Cerella

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Ale S. ?.
1/5

Accoglienza e gentilezza nei confronti dei passeggeri ..a mio avviso del tutto assente. L' atteggiamento è quello di chi chi ti stia facendo un favore gratuito. Attenzione perché non sempre avvertono nelle varie fermate di scendere, per cui i passeggeri che non conoscono il luogo rischiano di perdere la destinazione come è successo a me. Alla fine sono stata mollata in statale senza nemmeno uno scusa o la cortesia di chiamare un taxi..o un informazione . Mai più

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Celestino F.
5/5

Ho avuto un'esperienza molto positiva di Customer Care con il loro servizio clienti e il loro autisti. Nell'occasione di un viaggio a Napoli il 13 dicembre, al ritorno ho lasciato sul pullman un regalo che avevo comprato a Napoli. La mattina dopo ho chiamato l'ufficio, mi ha risposto una collaboratrice dell'azienda gentilissima, e mi ha rassicurato che avrebbero fatto il possibile per recuperare ciò che avevo lasciato sul pullman. Poco dopo mi ha ricontattato e ha concordato un appuntamento tra me e l'autista alla fermata che mi era più comoda. All'appuntamento anche l'autista è stato cortesissimo. Davvero un'ottima esperienza.

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
POTTER P.
1/5

Abbiamo preso l’autobus il 24/11/2024 alle 19:55 da Napoli a Vasto, il conducente a dir poco spericolato visto che a un semaforo sulla trignina ha quasi effettuato una frenata d’emergenza per quanto ha mantenuto per tutto il viaggio l’acceleratore premuto. Riguardate un po’ il personale, perché se dopo accadono gli incidenti è colpa di questa gente. Esperienza pessima, e scendo spesso e volentieri a Napoli, ma mai come questa sera. Un po’ di accortezza.

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Daniela M.
1/5

Se il prezzo regionale è uguale ai vostri concorrenti, perché il servizio non è pari al prezzo pagato? Perché alle 12 non c'è il servizio che riporta gli scolari a San Salvo? Quando mio figlio esce alle dodici deve pagare il biglietto con altri bus. Le impiegate,al momento della stipula dell'abbonamento erano impreparate sia sugli orari che sulle corse.

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
anna P.
1/5

Avete chiesto le prove dei vostri pullman per le loro condizioni questa sera l'ennesimo disagio per noi pendolari .Abbiamo dovuto aspettare mezz'ora sotto il sole perché si è rotto il pullman è chiedete anche la prove. Avete messo il servizio bancomat per i pagamenti NON ATTIVO solo per abbellire il pullman non ci date la possibilità di pagare con il bancomat . Per legge deve essere attivo

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Irene I.
1/5

Esperienza non piacevole. Mio figlio minore che ha preso da solo il pullman per raggiungere noi a vasto salito sul pullman il posto da noi prenotato già era occupato e si è dovuto arrangiare perché i posti a sedere erano occupati da persone e da borse . Mio figlio la prima volta che viaggiava da solo non essendo esperto si è sentito anche a disagio perché l autista si è rivolto a lui più di una volta in modo sgarbato. Vedendolo abbastanza giovane e da solo credo che doveva essere aiutato e date dovute spiegazioni . Noi con un posto prenotato perché lui soffre di nausea quando viaggia l autista gli ha detto il tuo posto è occupato trovatene un altro . Ma allora mi dite che senso ha prenotarsi il posto

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Angela S.
5/5

Viaggiamo tutti i giorni per la tratta Roccaspinalveti-Vasto, servizi impeccabili, autisti disponibili e gentili. Consigliamo a tutti di usufruire di questo servizio!

Autoservizi Cerella - Vasto, Provincia di Chieti
Beniamino G.
1/5

Sveglia ore 4 del mattino per andare a lavorare...
L'autobus non passa lasciando i pendolari a piedi.
In mattinata provo a fare diverse telefonate in sede, ma nessuno risponde,che dire dopo gli autobus sprovvisti di pos,con allestimento seduta da traffico "urbano"usati per linee pendolari da oltre 60km AR,
Adesso ci si dimentica anche dell'autista .

Go up