Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Brigata Liguria, 4, 16121 Genova GE, Italia.
Telefono: 0105731950.
Sito web: crociereonline.net
Specialità: Servizio di e-commerce.
Altri dati di interesse: Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.6/5.

📌 Posizione di Crociereonline

Crociereonline Via Brigata Liguria, 4, 16121 Genova GE, Italia

⏰ Orario di apertura di Crociereonline

  • Lunedì: 09–18
  • Martedì: 09–18
  • Mercoledì: 09–18
  • Giovedì: 09–18
  • Venerdì: 09–18
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni su Crociereonline

Crociereonline è una società situata a Genova, specificamente via Brigata Liguria, 4, 16121 Italia. Puoi contattarli facilmente al Numero Telefonico: 010 5731950.. Se stai cercando informazioni o desideri utilizzare i loro servizi, il sito web è la prima scelta consigliata.

Caratteristiche e Servizi

Specialità: Crociereonline si distingue per il Servizio di e-commerce, offrendo soluzioni digitali innovative per gestire il commerce elettronico. Tra i loro altri servizi, si possono citare l'accettazione della Pagamento mobile NFC e l'integrazione con Carte di debito e credito, fornendo una vasta gamma di opzioni al cliente.

Altri Dati di Interesse

  • Accepta Cartes di debito, Pagamenti mobile NFC e Carte di credito per facilitare le transazioni.
  • Opera con una varietà di metodi di pagamento per soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Opinioni e Media

Crociereonline ha raccolto 25 recensioni su Google My Business. Tuttavia, la Media delle opinioni: 2.6/5 suggerisce che ci potrebbe essere spazio per miglioramenti nel servizio offerto o nella gestione delle aspettative dei clienti. È importante considerare queste opinioni quando prendi decisioni, ma non dovrebbero essere il solo fattore decisivo.

Informazione per chi sta cercando informazioni

  • Per contattare Crociereonline, utilizza il loro Numero Telefonico o visita il loro Sito web per ulteriori dettagli e servizi.
  • Considera l'esperienza degli altri clienti, ma non lasciarti influenzare unicamente dalle recensioni negative. Valuta anche i punti positivi elencati nelle recensioni positive.
  • Esplora la loro pagina web per capire meglio come il loro servizio di e-commerce può essere utile per le tue esigenze di shopping online.

Ringenio Finale: Se sei interessato a esplorare le opzioni di shopping online offerte da Crociereonline, ti consiglio di visitare il loro sito web per scoprire più dettagli. Non escludere le informazioni positive, ma anche le critiche, per prendere una decisione informata. Per contattarli direttamente, usa il loro numero di telefono o visita il sito web per individuare il formato più comodissimo per te.

👍 Recensioni di Crociereonline

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Serena F.
1/5

Prenotato con loro per la prima volta e penso anzi sono sicura sarà l ultima. Molto sgarbati al telefono specialmente la ragazza che ha gestito la mia pratica e ancora adesso nn ho ben capito da dove è uscito il totale della crociera perché ti indicano un totale e nn fanno la specifica. Sicuramente colpa mia che sarò stata sprovveduta ma col senno di poi sicuramente eviterò questa agenzia e di sicuro la farò evitare a tutti i miei conoscenti.

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
L. R.
1/5

Esperienza PESSIMA!
Chiediamo preventivi per una crociera MSC, con esperienza Fantastica, cabina vista mare ai piani 9/10(con possibilità di up-grade)....accettiamo il preventivo inviatoci...solo una volta saliti sulla nave ci accorgiamo del DAWN-GRADE!
Cabina oscurata al piano 7, chiediamo informazioni alla reception e ci dicono che l'agenzia ha prenotato una esperienza Bella (categoria inferiore)...chiamiamo l 'agenzia a bordo della nave e ci chiedono un bonifico immediato di 250€ per il cambio cabina (cosa che ovviamente non facciamo!!!!)....dopo ben quasi 4 ore di trattativa, riusciamo con il receptionist in nave a farci cambiare la cabina senza nessun aggravio di prezzo!
Abbiamo pagato l'agenzia per una esperienza superiore e ci hanno prenotato una esperienza inferiore, intascandosi già i soldi della differenza, in più volevano altri 250€ di differenza....x me è una truffa!
Mai più!!!!

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Silvio
5/5

Assurdo leggere certe recensioni. Sarà anche la sfortuna di trovare una persona incompetente magari . Ma fare tremila richieste o perche la nave poi ha dei problemi e prendersela con loro nn capisco. Comunque ho trovato un ragazzo Federico che mi ha seguito per 2 mesi fatto un ottimo prezzo rispetto al diretto , mi ha dato il
Suo whatsapp privato , rispondeva a tutte le ore. Filato tutto liscio hanno aspettato anche per pagamento quando loro invece avevano gia pagato tutta la quota msc. Che dire servizio top ho consigliato gia ad altri amici e sicuramente io anche contattero di nuovo lui. Grazie grazie

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Mario C.
5/5

Leggendo i commenti negativi mi vengono i brividi, però devo dire che ho prenotato la terza crociera con loro, la nostra assistente è Stefania, ragazza raffinata, educata e pronta ad esaudire ogni nostra problematica, abbiamo prenotato anche due cabine,a ci ha sempre detto con chiarezza, che non poteva assicurare la vicinanza e stesso ponte, anche perché abbiamo acquistato cabine interne.
Ripeto, non possiamo che complimentarci con Stefania, la suggeriamo vivamente.

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Paola B.
1/5

Agenzia poco seria. Mi hanno fatto perdere ben 200 euro per non avermi avvisata che la crociera aveva avuto un cambio data e un cambio itinerario.
Non li consiglio.

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Aurora A.
1/5

Esperienza pessima non per il luogo ma per la mancata professionalità di uno degli operatori. Esattamente di Giorgia. Vende i viaggi e poi a abbandona i clienti.
Con me l'ha fatto per ben 2
volte......
Tutto questo in seguito alle mie chiamate a cui faceva rispondere dai colleghi.
La consegna o vvivamente telematica dei biglietti l'ha dovuta fare il suo collega e l'email aveva però la sua di Giorgia intestazione. Peccato che non ho potuto avere un incontro a Genova in quanto sono scesa dalla nave e ho scoperto solo arrivando a casa che la cruiseonline ha la sede in questa città.
Spero di non avere piu niente a che fare'!!!!!! '

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Alessia A.
1/5

Stavo per acquistare una crociera online tramite questo sito dopo aver fatto un preventivo dettagliato con tutti i costi inclusi. Sul punto di inserire i dati della mia carta di credito, decido di chiamarli al loro numero e l'operatrice telefonica, sgarbatissima, mi informa che il prezzo che sto per pagare non è quello definitivo ma molto più alto. Trattasi di uno specchietto per le allodole che solo degli sprovveduti possono utilizzare. Cambiate mestiere.

Crociereonline - Genova, Città Metropolitana di Genova
Stefano G.
1/5

Prenotate tramite altri canali, rischiate la “truffa”. Disponibili fino al momento di farti scegliere il prodotto, poi diventa difficile parlare, anche di fronte ad evidenti errori si negano e non trovano soluzioni ad eventuali richieste. Inoltre la nostra crociera è stata cancellata da loro per problemi tecnici, prima han cercato di farla passare come annullamento causa Covid per poter offrire un voucher, successivamente indicano 90/120gg per il rimborso, al termine dei quali ci viene detto che non sanno quando è se ci rimborseranno (5520€) fino a quando loro non verranno rimborsati dai loro fornitori(io il contratto l’ho firmato con loro). Ovviamente non è possibile parlare con nessuno se non tramite mail e non hanno un ufficio legale a cui inviare comunicazioni…non utilizzateli.

Go up