Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Rasella, 157, 00187 Roma RM.
Telefono: 081496444.
Sito web: grimaldi-lines.com
Specialità: Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Grimaldi Lines, Roma

Grimaldi Lines, Roma Via Rasella, 157, 00187 Roma RM

⏰ Orario di apertura di Grimaldi Lines, Roma

  • Lunedì: 09:30–13:30, 14:30–18:30
  • Martedì: 09:30–13:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09:30–13:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09:30–13:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 09:30–13:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Grimaldi Lines, con sede en Roma al 157 di Via Rasella, 00187 Roma RM, è un'agenzia di viaggi specializzata in servizi di trasporto. Il loro numero di telefono è +39 081496444 e il loro sito web è grimaldi-lines.com.

Quest'azienda offre una varietà di servizi, tra cui appuntamenti online, servizi in loco e ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola una scelta ideale per chiunque cerchi assistenza per i suoi viaggi.

Con 110 recensioni su Google My Business, Grimaldi Lines ha ricevuto una media di opinioni di 3.1/5, il che indica che la loro clientela è generalmente soddisfatta dei loro servizi.

Grimaldi Lines è un'agenzia di viaggi che si distingue per la sua professionalità e il suo impegno verso i suoi clienti. La loro ubicazione centrale in Roma li rende facilmente accessibili e la loro ampia gamma di servizi li rende adatti a soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di clienti.

Se sei alla ricerca di un'agenzia di viaggi affidabile e professionale, Grimaldi Lines è una scelta eccellente. Per ulteriori informazioni o per prenotare i tuoi servizi di trasporto, visita la loro pagina web grimaldi-lines.com oggi stesso

👍 Recensioni di Grimaldi Lines, Roma

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
silvia
2/5

Tratta Civitavecchia - Barcellona
Assegno 2 stelle solo perché la nave è bella e il viaggio tranquillo ed è l’unica possibilità per arrivare nella penisola iberica in camper! Le cabine sarebbero anche funzionali, ma purtroppo le conseguenze del monopolio sono molto dannose. È il secondo anno consecutivo che percorriamo la tratta Civitavecchia-Barcellona e la sporcizia regna sovrana! Poiché lo scorso anno in una cabina standard siamo stati molto stretti, quest’anno abbiamo optato per una cabina junior suite “pet” in 4 + il cagnolino e passaggio camper alla modica cifra di 1500 euro. Ci sta, va bene, ma dal momento in cui mi fai pagare, mi dai i servizi per cui pago. Si presuppone che alla cabina “pet” sia destinata una pulizia speciale, una disinfezione apposita, invece non c’è nemmeno la pulizia standard. Polvere incrostata ovunque e capelli sulle federe dei cuscini. Ho alzato gli asciugamani che ci avevano messo sulla scrivania e ho trovato una confezione di provola aperta con gli avanzi!
Ci metteranno 3 secondi a dare una passata alle cabine! Oltre tutto, 2 ore e mezza prima dell’arrivo, iniziano letteralmente a cacciarti dalle cabine, così chi ha pagato di più per stare più tranquillo, si ritrova a vagare alla disperata ricerca di un posticino almeno per sedersi, ritrovandosi a stare peggio di chi ha preso solo il passaggio ponte! Se poi ciò succede all’ora di cena (come questa volta), ti cacciano anche dal ristorante se non compri il loro cibo. Pazzesco!
Non è certo colpa degli inservienti che non hanno il tempo materiale per pulire. Almeno una piccola sosta potrebbero farla tra un viaggio e un altro e invece…è a staffetta. Avrebbero così il tempo di lasciare in cabina chi ha scelto di pagare per un po’ di tranquillità e di pulire per avere un minimo di igiene, non dico pulizia, ma almeno l’igiene è un diritto.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Matto S.
1/5

Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di salire su quelle navi, le camere sono più sporche di una stalla, le lenzuola hanno diverse macchie e peli, anche il bagno presenta diverse macchie e un odore che se si definisce sgradevole, sarebbe un complimento.
Il pavimento è più sporco di quello della stazione termini.
Ho alloggiato in 2 camere differenti in questi giorni, ed ognuno di essa aveva almeno un letto rotto.
Il personale non è capace di fare il proprio lavoro e sono veramente sgarbati.
Insomma preferivo spendere la stessa somma di denaro per l'aereo piuttosto di vivere un esperienza del genere.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
ezgi ?.
1/5

Esperienza pessima!
Check in a Civitavecchia era un disastro, abbiamo aspettato in fila quasi 2 ore e alle fine abbiamo litigato con la gente che si infilava in fila. Non c'è nessun staff, non ci sono indicazioni. Disorganizzazione è allucinante.
Al ritorno dal Barcellona ci hanno fatto aspettare 1 ora nel corridoio per pulire le cabine ma cmq la cabina non era pulito per niente, bagno era in condizioni di un bagno publico, shampoo e saponi erano buttati così, la doccia era disgustosa.
La musica è orribile in bar e mettono non stop tutto giorno.
Aria condizionata non esistente nelle zone comune, si muore dal caldo.
Ci hanno fatto lasciare le cabine 3 ore prima dallo sbarco...
veramente un disastro.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
domenico G.
1/5

Esperienza più che negativa, ho speso per 4 persone come un aereo di linea preso 4 poltrone e mi sono ritrovato gente dormire a terra con dei materassi (quindi già preparati per non pagare la poltrona).Ora, va bene che la gente è maleducata ed ignorante ma per
L’utente che paga non e una bella visione. Servono controlli severi per non permettere alla gente di dormire per terra, sulle scale, con i piedi sul divano dei bar, un vero scempio. E poi le indicazioni vocali erano con una voce improponibile. Bruttissima esperienza, anche se di traghetti ne ho presi (brevi tratte) ma uno delirio del genere non mi era mai capitato di vederlo. Buono solo l’organizzazione dei posti in garage, ma lentissima l’uscita dei veicoli al primo piano cercate di arrivare prima e parcheggiare sopra.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Atfa B.
4/5

È stata la prima volta in 12 anni che mi ha piaciuto il viaggio su grimaldi. Mi sembra che hanno cambiato la nave.. È molto carino. Personale gentile e servizio molto migliorato

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
matteo S.
2/5

vorrei dare zero stelle, ma per rispetto ai ragazzi che ci lavorano ne do 2.
un carro bestiame è meglio. se prendi la cabina, ti svegliano 3 ore prima e ti impongono di uscire, e con un bambino di 9 mesi, gatto al seguito, e i ponti affollati è un vero casino e non si sa dove andare. lo sbarco è lentissimo. l'aria condizionata in cabina mal funzionante. io non ho parole.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Sofia L.
1/5

Viaggio di andata Salerno-Palermo 15.08.2022
Arrivati a Salerno, ci hanno comunicato che la nave era stata annullata, senza un minimo preavviso. Non si capiva cosa si doveva fare; le guardie all’entrata, sorprese anche loro, non sapevano cosa dirci e come poter arrivare a destinazione con un’altra soluzione. I passeggeri di Tunisi avevano già ricevuto l’avviso di nave annullata; noi no, nessun messaggio. Ci è arrivato dopo circa 1H che eravamo fuori all’ingresso del porto di Salerno. La soluzione è stata comprare un altro biglietto e prendere GNV da Napoli la sera stessa, perdendo una notte di soggiorno a Palermo. Già da qui VERGOGNOSI.
Viaggio di ritorno Palermo-Salerno 28.08.2022
Se potessi darei ZERO stelle. Lo schifo. Pulizia assente completamente, grasso ovunque per terra, bagni senza carta oppure chiusi e guasti. Esperienza pessima da non rifare. Avendo preso lo scalo che veniva da Tunisi, abbiamo trovato persone già buttate per terra senza un minimo di rispetto e dignità che pretendevano anche di dover spegnere le luci alle 21 di sera quando non si riusciva a vedere neanche dove ci si doveva sedere… che mangiavano per terra e spesso occupando anche i posti già assegnati da chi aveva pagato la poltrona. Non si può stare sulle poltrone pagate circondati da barboni che dormono per terra scalzi, sporchi e puzzolenti. Ci sono le postazioni fuori apposite per costoro che non hanno pagato il posto seduti assegnato. La sicurezza deve insistere e non passare sopra a determinate cose, ci devono essere più regole rispettate, tutti SE NE FREGANO. Porte chiuse dai materassini accampati per terra, neanche fossimo al campo rom. Non si capisce dove si deve andare appena entrati, c’è mancanza di organizzazione ASSOLUTA. Mai più, PESSIMI. Spero che per le altre tratte sia un pochino meglio la situazione.
ps. Vi consiglio vivamente GNV, nave pulitissima, SUPER organizzata e rispettosa piena di vigilanti (presa all’andata), sicurezza e signori/e delle pulizie.

Grimaldi Lines, Roma - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessandro C.
5/5

Fatto biglietto per la Sardegna nella sede di via Rasella a Roma.
Bell'ambiente accoglievole ma sopratutto complimenti al personale presente per la professionalità e la gentilezza dimostrata.
Personalmente sono stato seguito dall'ottima signora Daniela Di Bari.
Alla bisogna tornerò sicuramente

Go up