Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE

Indirizzo: Strada Provinciale Vignacastrisi per Vitigliano, Vignacastrisi, Italia.
Telefono: 3288732117.
Sito web: masseria-la-gresca.italiapaesaggiviaggi.top
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Masseria La Gresca

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Masseria La Gresca, redatta in italiano, formale e con un tono di raccomandazione, utilizzando il formato

👍 Recensioni di Masseria La Gresca

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
angelica C.

Luogo bellissimo, curato e silenzioso, perfetto per rilassarsi e “staccare la spina”.|Il giardino è grande e studiato nei dettagli e la piscina (accessibile solo agli ospiti) non è mai affollata dal momento che le camere sono solo 8. Bello anche il patio in cui viene servita la colazione. La nostra camera era ampia e confortevole con un comodo spazio all’aperto.|C’è la possibilità di cenare alla masseria tramite un servizio delivery da un vicino ristorante (in questo caso non di qualità eccellente).

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
Marina S.

Una Masseria immersa nel verde e con ampi spazi, regna la tranquillità. Le camere sono molto spaziose e arredate con cura dei dettagli. La colazione servita in un contesto magico con vista sulla piscina è ottima e con prodotti locali. Gentilissimo tutto il personale, Riccardo in particolare. La consiglio sicuramente!

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
adriano A.

Piacevole, confortevole, di livello. Personale gentile e disponibile, stanze di gran qualità nel rispetto della tradizione, colazione di qualità ed elegante, giardino ben curato. Si può stare solo bene e godere il mare salentino di Castro a due passi.||Non attribuisco cinque pallini per i seguenti motivi:||1) la struttura è forse un pò troppo assolata (non ci sono zone ombreggiate);||2) la grande porta-vetrata di accesso alla nostra stanza (n. 7) non si poteva oscurare del tutto, per cui alle 5.30 del mattino in camera c'era una gran luce!||3) un pò di macchie di umidità/frescura alle pareti della nostra camera.||Consiglio agli amici della community di regalarsi un soggiorno in questa splendida masseria.||A presto.||PugliaBari72

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
And R.

Posto bellissimo in una zona tranquilla tra gli ulivi.|Atmosfera rilassante in un contesto molto ben rifinito. Camere pulite e personale gentilissimo. Hanno insistito per farci cenare nella struttura e devo ammettere che ne è valsa la pena. Riccardo è sempre presente e di una gentilezza e professionalità senza eguali.|Unica nota stonata, dopo essere usciti, probabilmente durante le pulizie della camera il riscaldamento ci è stato completamente spento e trattandosi di una giornata particolarmente fredda al nostro rientro la stanza era altrettanto fredda. Comprendo che in ottica di risparmio sia corretto, ma dato che viaggiamo con un neonato sarebbe bastato lasciare il riscaldamento a 20 gradi.|Ci vorrebbe il mezzo punto in più per Riccardo, con semplicità ed una generosa gentilezza ci ha fatto sentire a casa.

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
Tano S.

È stata una delle migliori vacanze, tutto perfetto, dal personale molto attento a soddisfare qualsiasi esigenza. Riccardo, il quale il primo giorno ci ha regalato un sacchettino di mandorle fresche raccolte da lui da portare in spiaggia, una persona che ci ha colpito per la sua gentilezza e generosità. Non da meno le ragazze della reception, Federica e Sara, per la loro simpatia e disponibilità, sempre pronte per consigliarci i migliori posti di questa fantastica terra. Luigina e la cuoca, persone splendide dal cuore grande. Cosa dire, la forza di questa struttura: oltre alla bellezza davvero come poche, il personale davvero fantastico. Masseria la Gresca, a presto!!|Gaetano e Sara

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
Francesco C.

Nel cuore del Salento, una piccola oasi dove trovare pace e relax. |Abbiamo trascorso un weekend in pieno relax e questo è innegabile. |Speravamo però di trovare una masseria salentina al posto di un b&b e di avere qualche coccola inaspettata tale da rimanere piacevolmente sorpresi. Purtroppo non è stato così. |La location ha un forte potenziale: un grande prato inglese purtroppo estremamente soleggiato, una piscina discreda ed essenziale, stanze arredate con gusto, patio per la colazione che vanta un tavolo sicuramente originale. |Aimè la zona vedere manca di arredo e di zone d’ombra risultando in questo modo poco utilizzabile e apprezzabile, la piscina vanta lettini e sdraio abbastanza trascurate e non degne del luogo, le stanze troppo umide tanto da avere vestiti e lenzuola bagnate oltre che gli intonaci gonfi e i termosifoni arrugginiti o le placche degli interruttori mancanti, colazione fatta su un tavolo bello ma misera e sicuramente senza alcun dolce e sfizio della tradizione salentina come pasticciotti o dolci di pasta di mandorle, assenze non colmabili dalle torte un po’ secche seppur appena fatte dalla cuoca. |Sicuramente da apprezzare la disponibilità e la gentilezza del personale. Particolarmente evidente, purtroppo, l’assenza della proprietà che non riesce a percepire la quotidianità e le esigenze tanto da poter far realmente crescere questa struttura. |Questo è quanto abbiamo percepito noi, salentini, che conosciamo il territorio e forse, visto anche il costo del soggiorno, avevamo aspettative maggiori.

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
privato N.

La ricerca del dettaglio, la tranquillità e la professionalità di Riccardo e di tutto lo staff sono dettagli fondamentali e non indifferenti, che contribuiscono a dare alla Masseria La Gresca quel qualcosa in più, raramente riscontrabile nel 90 % della strutture alberghiere, che ti lascia positivamente sorpreso. Ci siamo rilassati e abbiamo usufruito di questa meravigliosa struttura salentina. Bravi!

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, LE
Francesco B.
5/5

Esperienza bellissima.La Masseria è stata studiata nella ristrutturazione in modo tale da trasmettere tranquillità in un ambiente decisamente elegante.La cura dei particolari entra nel dettaglio .Gli spazi esterni privati delle suite e delle camere spingono a ricavarsi spazi di relax .Non abbiamo potuto usufruire della piscina perchè faceva ancora troppo freddo.Ma è molto bella , ariosa.Temo che il rischio di questa masseria sia che si sta talmente bene che si rischia poi di trascurare il meraviglioso ambiente circostante del Salento.La colazione è in uno spazio,anch'esso molto curato, che dà la vista sullo spazioso giardino e la piscina.
Infine la gestione è affidata ad un giovane Leccese , Riccardo, che è professionale,simpatico premuroso e che dispensa consigli appassionati sui posti migliori da visitare.Spero di tornare......

Go up