Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Viale Dante Alighieri, 28, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 0341362442.
Sito web: rusconiviaggi.it
Specialità: Agenzia viaggi.
Altri dati di interesse: Appuntamenti online, Assistenza in altre lingue, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 45 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Rusconi Viaggi Agenzia

Rusconi Viaggi Agenzia Viale Dante Alighieri, 28, 23900 Lecco LC, Italia

⏰ Orario di apertura di Rusconi Viaggi Agenzia

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Mercoledì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Giovedì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Venerdì: 09–12:30, 14:30–18:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Rusconi Viaggi Agenzia: Una Escogida para Planificar Tus Viajes

Con sede en Lecco, Italia, Rusconi Viaggi Agenzia es una empresa de viajes con una amplia experiencia en la organización de vacaciones personalizadas. La dirección de la empresa es Viale Dante Alighieri, 28, 23900 Lecco LC, Italia, y puede ser contactada por teléfono en 0341362442 o a través de su sitio web rusconiviaggi.it.

Características y Especialidades

Las especialidades de Rusconi Viaggi Agenzia incluyen la organización de agencias de viajes, lo que le permite ofrecer soluciones personalizadas a sus clientes. La empresa se distingue por su compromiso con la calidad y la atención al cliente, lo que se refleja en las opiniones de sus clientes.

Ubicación y Accesibilidad

La sede de Rusconi Viaggi Agenzia se encuentra en Lecco, una ciudad ubicada en la región del Lago de Como, en el norte de Italia. La empresa está diseñada para ser accesible para todos, ya que cuenta con la característica de tener un ingreso accesible en sedia a rotelles. Además, ofrece parcheggio a pago y a pago en la calle, lo que facilita la llegada de sus clientes.

Opiniones y Evaluaciones

Rusconi Viaggi Agenzia ha recibido 45 opiniones en Google My Business, con una media de 4.6/5. Las opiniones de los clientes destacan la organización puntuale y la experiencia de fede en los peregrinajes. La guía proporcionada por la empresa también se elogia por su corretteza y sensibilidad humana y espiritual.

Información Recomendada

Para planificar tus viajes, te recomendamos contactar a Rusconi Viaggi Agenzia a través de su sitio web o llamándoles al teléfono. La empresa estará encantada de ayudarte a encontrar la solución perfecta para tus necesidades.

Recomendación Final

Si estás buscando una empresa de viajes confiable y especializada, Rusconi Viaggi Agenzia es una excelente opción. Con su experiencia y compromiso con la calidad, la empresa puede ayudarte a crear recuerdos inolvidables durante tus viajes. No dudes en contactarla a través de su sitio web o llamándoles al teléfono para obtener más información y planificar tus próximos viajes.

👍 Recensioni di Rusconi Viaggi Agenzia

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Peladao F.
5/5

Volevamo complimentarci e ringraziare la Rusconi Viaggi per come ha organizzato il pellegrinaggio a Medjugorje dal 31 ottobre al 4 novembre. Una esperienza di fede bellissima con una organizzazione puntuale e un pellegrinaggio di grande levatura spirituale. Grazie anche alla guida per la correttezza e la sensibilità umana e spirituale. Angelo ed Emanuela

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Massimo V.
5/5

Abbiamo effettuato un pellegrinaggio dal 2 agosto al 5 agosto 2024 a Lourdes da Orio al Serio e ci siamo trovati benissimo. Il viaggio è stato bene organizzato e la guida che ci hanno fornito (Francesco) molto preparata ci ha spiegato tutto con pazienza e perizia. L'albergo era un 3 stelle molto confortevole e si mangiava bene. La persona alla partenza da Orio al serio ci ha seguiti bene ed è stata con noi anche quando l'aereo è arrivato e partito in ritardo per assicurarsi che era tutto a posto. Per me la valutazione è un 10 e lode e sono intenzionato a viaggiare ancora con loro. Bravi. Massimo e Samanta

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Giorgio B.
5/5

Siamo stati in pellegrinaggio a Lourdes con il gruppo partito da Malpensa il 10 Maggio, per la prima volta con Rusconi Viaggi e devo complimentarmi per la perfetta organizzazione, a partire dall accoglienza in aeroporto fino a tutta la durata del viaggio. Arrivati a Lourdes c'era ad aspettarci la Ns. guida Sig. Roberto, persona eccezionale, molto preparato e sempre disponibile che è rimasto con noi x tutta la durata del pellegrinaggio. Anche in hotel ci siamo trovati molto bene.Un grazie sincero a tutti voi che ci avete permesso di fare un piacevolissimo viaggio. A presto .Giorgio e Marina

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Nicola M.
5/5

Abbiamo fatto un pellegrinaggio a Lourdes verso la fine di agosto, organizzazione da parte dell'agenzia Rusconi perfetta in ogni sui dettaglio. Un grazie particolare alla nostra guida Francesco per la dedizione con cui ci ha accompagnato.

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Marco O.
5/5

Tornati da questo pellegrinaggio a Medjugorje molto ben organizzato, con la guida di Mauro al quale facciamo i nostri complimeti x la sua instancabile attenzione al gruppo di partecipanti.
Ci auguriamo di poter fare altri viaggi con agenzia Rusconi,e di tornare a Medjugorje e ritrovare Mauro. Marco ossuzio, Vismara Daniela, Zanon Rina

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Roberta A.
5/5

Un conto è sapere di Medjugorje....un conto è andarci di persona!!!!
Ringrazio Voi, la guida, il sacerdote per la serietà e la professionalità e per il cuore che ci mettete. Pellegrinaggio a Medjugorje.

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Bruno B.
5/5

maria giulia e liliana rientrate 2 settembre 2019 dalla polonia
tour giovanni paolo II entusiaste. ottimo il tour e guide.in particolare : pietro disponibilissimo e culturalmente preparatissimo un merito 10 e lode alla guida di auschwitz !!!!!
grazie a tutti alla prossima

Rusconi Viaggi Agenzia - Lecco, Provincia di Lecco
Alessandra B.
1/5

30/10/19 viaggio per Gerusalemme arrivati 2 ore di attesa la guida non esisteva ce n'era una che ci ha aiutato ci ha messo nel pulmman e ci ha fatto mangiare un panino poi e andata via perchè stava aspettando il suo gruppo arriva un a detto dell'agenzia e ci porta a Nazaret ci fanno visitare la chiesa di san Giovanni battista poi una messa e di nuovo nel pulmman perchè era già buio arrivati in hotel alle 19'00 cena e il 1° giorno finito "° giorno un'altra guida momentanea 7,30 per Masada mezzo giorno dovevamo mangiare al ristorante per poi andare a fare il bagno nel mar morto sorpresa il ristorante era troppo caro e ci hanno portato in una specie di self service con mangiare selezionato da loro se no dovevi pagartelo e un bicchiere d'acqua si ritorna nel ristorante di prima per poter fare il bagno nel mare morto e poi di corsa in hotel per altre due ore e mezza di pulmman cena e a letto 3°giorno 7,30 e un'altra guida cosi fino a sera mai un po di tempo per te per fare acuisti e cose tue 4° ore 7,30 la cosa che tenevo più a tutto con la stessa guida che ci portava dove voleva lui fino a farci arrabbiare andiamo al tanto aspettato sacro sepolcro ci lascia li e si mette da parte fuori dalla nostra visuale la gente ci schiaccia fino al punto di farci del male e qualcuno del gruppo come io e mio marito abbiamo rinunciato se no finivamo male se cera lui questo si poteva evitare chiamando una guardia e invece no all'uscita ci siamo rivolti contro di lui e lui ci ha pure chiesto di testimoniare il falso dicendo che era li con noi e insieme alla guardia ultimo giorno si parte per l'aeroporto ad un tratto di strada sale il signore dell'agenzia del primo giorno che ci doveva accompagnare alla fine ci ha lasciato li e lui e partito da un'altra parte e siamo dovuti sbrigarcela noi per fortuna cerano due ragazze che parlavano inglese se no eravamo ancora li ora io dico alla Rusconi perchè fate questo alla gente fate i pacchetti e poi non li rispettate le vostre guide fanno quello che vogliono e questo ci e successo anche a fatima ad aprile e mijgorje vergogna

Go up